AngoloDiMalamak - Neverwinter online comunità  (di recupero)  FULL GDR

Chi siamo

« Older   Newer »
  Share  
Malamak
view post Posted on 30/1/2013, 21:54




L'Angolo di Malamak è un posto per chi:
- Gioca a neverwinter on line
- Gioca di Ruolo
- Vuole vivere storie
- Vuole far vivere agli altri storie
- Non ha un cazzo da fare di meglio

NON E' UNA GILDA è solo un insieme di persone che vuole divertirsi giocando di ruolo.

Regole? Ben poche. Rispetto per tutti ed in gioco si fa solo quello che il gioco permette. Niente poteri e/o skill non previste. Niente super poteri. Niente omicidi (a meno che non ci sia la possibilità di fare quest pvp con il foundry ed allora cambia tutto ma allora uno si prende le sue responsabilità. Non c'è la morte permanente? Quindi nessuno rompa le palle con "la morte del personaggio". Il DIO BUSONE ha resuscitato il personaggio e pace per tutti).
Gioco di ruolo sempre e comunque. Si parla off gdr sono nella chat di gruppo / gilda / comunità / quella che sarà (non conosco ancora come è fatta la chat).

Background....se uno vuole lo posta altrimenti no. Quanto conoscete del passato delle persone che vi circondano? Ben poco quindi è anche bello non sapere... conoscere gli altri personaggi. Postare il background però è una cosa che aiuta gli altri per creare storie. Quindi fate come volete. Per le storie che creerò io se ho bisogno vi chiederò qualche cosa e sempre liberi di rispondere.

Sarebbe bello vedere pubblicate ed aggiornate le schede del personaggio come quelle in gioco. In modo da fare anche giocate gdr by forum.

Non ci sono aree private nel forum quindi potete postare dove volete. Censura solo in caso di offese o di evidenti comportamenti da sabotatori.
 
Top
medwin
view post Posted on 30/1/2013, 22:51




pietra miliare..

son convinto che una volta iniziato il gioco riusciremo a tirar su un numero discreto di "creativi" (andra' a finire che tocchera' tirar fuori l'inglese maccheronico come sempre vedrai.. xD)

iniziero' a studiarmi il background.. so' gia' che mi ci vorra' moooolto tempo, ma lo adoro xD
 
Top
Malamak
view post Posted on 30/1/2013, 23:14




Idem... Io per lunedì voglio aver finito la storia del faerun e ho trovato anche la mappa... Sto sbavando
 
Top
2 replies since 30/1/2013, 21:54   102 views
  Share