AngoloDiMalamak - Neverwinter online comunità  (di recupero)  FULL GDR

ola ola, ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2013, 09:31
Avatar

Member

Group:
Poeti Falliti
Posts:
945
Location:
casa mia

Status:


mi chiamo willow gioco sin dall' uscita di nwn soli in server fullgdr, la mia ambientazione preferita è mystara (la scatola rossa :) ) ho anche giocato a nwn2 ma non mi è mai piaciuto come gioco, imho nato male dal lato puramente del gameplayy e quindi sono rimasto sull' 1, seguo dungeon & dragon neverwinter da quando è uscito il rumor, all' inizio con molta speranza, la presenza di un toolset mi dava l' impresioe che potesse essere un remake del primo capitolo, poi sempre pià con delusione, notando quanto il lato gdr venisse piano piano accantonato per seguire quello del moorpg (imho di bassa lega) e swll' action, ciò che spero è che comunque si possa formare una comuniti orientata al gdr che magari con idee votate al gdr che possa aggiustare gli errori di chi ha modificato e snaturato il concept della trasposizione di d&d su formato elettronico, che poi diciamocelo, la 4 edizione non è che sia sto granchè è già action di suo fare un gioco ancora più action non ha senso
Se serve aiuto opinioni o altro ed avete idee, vi prego di farmi partecipe, vediamo che si riesce a fare con sto gioco
grazie
 
Contacts  Top
medwin
view post Posted on 3/2/2013, 10:09




ciao carissimo^^
 
Top
Malamak
view post Posted on 3/2/2013, 10:13




ciao e ben venuto
l'invito per le idee è rigirato anche a te. Massima libertà nel partecipare in ogni sezione con ogni sorta di idea.
Le tue idee e le tue speranze sono le nostre. In più puoi tartassare i maroni al buon Medwin che è in alfa.....
 
Top
2 replies since 3/2/2013, 09:31   48 views
  Share