AngoloDiMalamak - Neverwinter online comunità  (di recupero)  FULL GDR

L'idromele maledetto

« Older   Newer »
  Share  
Erice
view post Posted on 6/2/2013, 13:53




(Scenario: locanda della città Neverwinter, le persone mormorano di strani rapimenti di bambini. una ragazza beve un bicchiere di idromele seduta sul bancone)

*rivolgendosi al locandiere* un bicchiere di idromele per favore.
Locandiere: subito signorina.

Edited by Erice - 6/2/2013, 15:00
 
Top
Malamak
view post Posted on 6/2/2013, 17:51




malamak: "Orsù oste mesci anche per me dell'idromele...e che sia forte che le storie che gli astanti van narrando mi sconvolgon i nervi"

*ricevendo l'idromele alza il bicchiere in direzione della ragazza come per brindar insieme*
 
Top
Erice
view post Posted on 6/2/2013, 19:08




*si volge verso l'uomo, Fa un cenno per il Brindisi*

Cin Cin signore....

Edited by Erice - 6/2/2013, 19:12
 
Top
Erice
view post Posted on 6/2/2013, 19:20




(modificato)

Piacere il Mio nome è Erice... il tuo?
 
Top
Malamak
view post Posted on 6/2/2013, 19:31




*osserva la ragazza*
Dalla sua domanda deduco che non è avezza frequentare luoghi pregni di cultura..ma la sua mancanza è perdonata... Mi chiamo malamak grovison, poeta scrittore cantastorie musico e cantante ... Ammetto che come cantante ho qualche lacuna ... Sicuramente colmabile con l'esercizio
*intona dei vocalizzi...atroci*
 
Top
medwin
view post Posted on 6/2/2013, 19:50




*un elfa con una tunica scura e cappuccio indossato entra quasi furtivamente nella locanda.. con un cenno saluta il locandiere sussurrando di volere un bicchiere d'acqua, osserva nell'ombra due umani che dialogano al lato opposto del bancone, sembra si conoscano da poco..*
 
Top
Erice
view post Posted on 6/2/2013, 20:01




Oh Malamak..... il cantastorie... certamente che vi conosco!! *imbarazzata*
Seguo le vostre storie con interesse! Siete favoloso con la penna..

*borbotta sorseggiando l'idromele.* cazzo spero che non canti più. *Porta la mano sull'orecchio scuotendo la testa*
 
Top
medwin
view post Posted on 6/2/2013, 22:12




*fa una smorfia di disappunto e ringrazia il cappuccio che filtra un po' le stonate del cantastorie mugugna sottovoce mentre si disseta..* "..speriamo se la cavi meglio con i versi poetici"
 
Top
Erice
view post Posted on 6/2/2013, 22:32




Un orco ubriaco si avvicina a Malamak irritato* Umano piantala di starnazzare come una gallina o ti te la faccio finire io!

Erice *osserva l'orco*
 
Top
Malamak
view post Posted on 6/2/2013, 23:17




*osserva l'orco (OOC: un orco puro non è proprio ben visto... ma per carità ci possono essere eccezioni) dalla punta delle scarpe alla punta dei capelli*
Mmmm noto altresì il suo lignaggio...posso intuir per qual motivo le sue orecchie non riescan a coglier la poesia nelle mie parole che riconosco non proprio da usignolo... ma mi perdoni amico nerboruto ma necessito di allenamento... si segga sullo scragno qui al mio fianco che le offro da bere per aver offeso le sue orecchie.... ed intanto mi sollazzi un po' con una storia delle sue terre... sempre pronto son a conoscer nuove storie...

*infila la mano sotto la giacca ed impugna, non visto da nessuno, il manico della balestra leggera con bracci pieghevoli e carica infilata nella cintura*
 
Top
Erice
view post Posted on 6/2/2013, 23:26




(OOC: quindi non è realistico un orco dentro una locanda? asd asd)

Erice: calmati....

Orco: Zitta umana... *l'orco si inalbera udendo le parole di Malamak e di Erice e sbatte la mano sul bancone. Poi si sferra contro i due.*
 
Top
medwin
view post Posted on 6/2/2013, 23:56




*l'elfa interviene tentando di evitare lo scontro, confidando nel suadente tatto elfico mette una mano sulla spalla dell'orco poco prima che si scagli contro i due..*

hei hei!..amico! aspetta.. perche' non dare una seconda possibilita' al cantastorie? *sorride all'orco* (tentativo di convinzione orco 1d20+0=15)
 
Top
Erice
view post Posted on 7/2/2013, 11:16




*l'orco da una bracciata all'elfa che sbatte sulla parete e cade a terra*
Locandiere: Niente rissa! vai fuori! o chiamo le guardie!!!!
*L'orco si dirige verso la porta irritato* Vado Vado... non ho voglia di una rissa con tre femminuccie *l'orco se ne va*

*Erice si dirige verso l'elfa a terra* Tutto bene?...


(niente dadi...IL DM Di questa storia sono io, quindi tranquilli nessuno muore o viene mutilato,. Mi servite vivi :D)
 
Top
Erice
view post Posted on 7/2/2013, 14:02




*tendendo una mano verso l'elfa* piacere mi chiamo Erice. Grazie per l'aiuto anche se non sò esattamente cosa hai voluto fare contro quel bestione.
 
Top
Malamak
view post Posted on 7/2/2013, 15:52




*continuando a sorseggiare l'idromele ed accompagnandolo con delle croste di pane raffermo osserva le due*
*un sorriso malizioso quasi impercettibile sulle labbra*
Orbene le dico io qual nobile intento aveva la Nostra eroica Elfa. Voleva utilizzar la sua forta empatia al fin di evitar che cotanto bruto ci ridisponesse in ordine sparso gli arti sul corpo. Ma ben poco ha potuto il suo pur grande potere con sifatta animalesca bestialità.
Molto di più ha potuto il nostro gentilissimo ospite *alza il bicchiere in segno di brindisi verso l'oste*
Anche se secondo me i due tizi laggiù han avuto ancor più forza persuasiva
*alza il bicchiere verso due mezzi orchi alti più di 2 metri, uno con le spalle copriva l'intera area di una finestra. Sul tavolo di fronte a loro stavano appoggiati due grosse spade bastarde con il manico finemente decorato*
*i due mezz'orchi fanno un cenno col capo in direzione di Malamak sorridendo e mostrando i loro canini inferiori lunghi 3 cm*

Cara eroina *rivolto all'Elfa* lascia che sia io a curarti questa volta con questo intruglio che qui ci vien servito.
Prometto di evitar di cantare.
Lei cara...Erice giusto? Si si è giusto.... conosce qualche dettaglio maggiore su quel che stanno discutendo le persone qua intorno? Cosa è qesta storia di bimbi scomparsi? Si tombe aperte? Di coprifuoco?
 
Top
195 replies since 6/2/2013, 13:53   1032 views
  Share